Buongiorno a tutti e a tutte!!!
Oggi vi ho preparato un esercizio di ascolto e comprensione, dove si parla di un giovane spartano e della sua educazione (a me, come a molti di voi la storia piace tantissimo!!!😜).
Ascoltate la mia lettura cliccando sul link all'inizio dell'esercizio e rispondete alle domande.
Ascolto e comprensione 1
Mettetevi alla prova!!!
Cinzia e Sabrina
Ciao Cinzia, sono Tommy Alessandroni ho risposto alle domande relative all'esercizio Ascolto e Comprensione ma non mi ha fatto mettere il nome. Mi mancate tanto!!!
RispondiEliminaCara Cinzia come stai io bene.
RispondiEliminaTi vorrei chiedere perché non mi fa mettere il nome e anche perché la domanda cosa consumavano mi sembra di averla fatta giusta però non mi da la risposta corretta.
Ti voglio bene,mi manchi tanto.
Da Beatrice Ansaloni
Ciao Cinzia sono muso,nelle risposte alla 6 mi dice che non c'è nessuna risposta corretta è possibile?
RispondiEliminaRagazzi e ragazze ho aggiustato tutto!!!
RispondiEliminaChi lo ha svolto senza nome potrebbe rifarlo?
Grazie!!!
Ciao Cinzia e sabrina il brano di lettura e comprensione mi da 8/11 però sono andato a vedere e mi diceva che ho fatto solo due errori perchè da mattia c
RispondiEliminaCiao Mattia!
EliminaIn realtà hai totalizzato 8/10, perchè l'esercizio ha conteggiato erroneamente anche la risposta con nome e cognome.... Quindi sei stata bravo!
Cara Cinzia,
RispondiEliminati vorrei chiedere perché nell'esercizio di letture e comprensione mi da 10/11 però ho fatto tutto giusto.
Mi manchi tanto.
Da Beatrice
Ciao Bea!
EliminaIn realtà hai totalizzato 10/10, perchè l'esercizio ha conteggiato erroneamente anche la risposta con nome e cognome.... Quindi sei stata bravissima!
Ciao Cinzia,esercizio rifatto. Ci vediamo domattina su Meet.
RispondiEliminaTommy Alessandroni
Perfetto Tommy!!
EliminaCiao Cinzia sono Alessandro Paci e ti volevo dire che nella risposta di che cosa consumava per cena mi da che è sbagliato anche se non ho messo nulla.Mi puoi aiutare grazie ☺☺☺
RispondiEliminaCiao Ale,
RispondiEliminadi solito rendo sempre le risposte obbligatorie, ma nella sei me ne ero dimenticata. Quindi non dando risposta la considera come sbagliata. Ora ho corretto e se ti vai puoi rifare l'esercizio!!!
Fammi sapere!!